La missione di Integrated Sensing Systems (ISS) è quella di fornire un dispositivo di misurazione ad alta precisione e la densità ripetibile che supera le aspettative dei clienti.
I prodotti della ISS BeerSense sono costruiti negli U.S.A. e assimilati in Michigan. L’azienda dispone del suo impianto di produzione che è certificato ISO 9001:2008 Registrato FM 82840, ISO 13485: 2003 Registrato FM 570.652 e ISO / EN 80.079-34:2011.
Sede ISS
I fondatori Dr. Nader Najafi, Dr. Ken Wise, e Dr. Khalil Najafi costituirono Integrated Sensing Systems nel Gennaio 1995 per progettare, sviluppare, produrre e commercializzare prodotti innovativi basati su alte prestazioni sistemi microelettromeccanici (MEMS). Inizialmente la società ha trasferito oltre 20 anni di ricerca e sviluppo della Università del Michigan attraverso licenza per 6 brevetti esclusivi. Nel corso degli anni Integrated Sensing Systems ha sviluppato una base profonda di proprietà intellettuale al fine di progettare e realizzare prodotti all’avanguardia basati sulla tecnologia MEMS. Attualmente l’IP societario comprende più di 50 brevetti rilasciati e numerosi brevetti di più in attesa di approvazione.
Ci piace molto anche la birra.
“Integrated Sensing Systems si è dedicata a migliorare il mondo un pezzo alla volta, attraverso l’enorme potenziale delle soluzioni MEMS.”
– Dr. Nader Najafi